Mostra dei 30 anni della Cooperativa Sociale Paolo Babini, progetto nato da un’ idea di Casa Walden
8 Febbraio 2018
Back to news
La mostra fotografica “In mostra i nostri 30 anni” è stata inaugurata in piazza Saffi a Forlì, nel pomeriggio del 6 dicembre 2017 alla presenza di dirigenti, educatori, operatori, volontari, collaboratori e sostenitori della Cooperativa Sociale Paolo Babini.
Una mostra fotografica di volti, appesi in 18 pannelli bifacciali lungo le barre di ferro che sorreggono i loggiati di Piazza Saffi, sotto i palazzi storici, compreso il palazzo Comunale.
Una mostra nella piazza centrale della città, una storia fatta di storie, di volti che guardano altri volti.
Volti di persone, che sono il valore più prezioso di ogni organizzazione, perché nelle relazioni fra le persone ci sono le fondamenta di ogni intervento in favore della comunità e la Cooperativa Paolo Babini può contare su tantissime persone che prestano il loro servizio, il loro lavoro e il loro tempo e altrettante che usufruiscono dei molteplici servizi che la Cooperativa mette in campo da 30 anni.

La mostra fotografica resterà appesa e visibile fino al 7 gennaio 2018.

Il progetto è nato da una idea di Casa Walden Comunicazione, le fotografie sono di Gianluca Naphtalina Camporesi e la stampa digitale è di Defilu’s Soluzione grafiche.
Casa Walden Comunicazione
CWC s.r.l. - CF/PI 03685810404
C.so G. Mazzini 43, Forlì
T. 0543 32462
info@casawalden.com
Privacy Policy