“Idee in Corso”
18 Aprile 2019
Back to news
“Il bello che non ti aspetti” è stato il progetto di cambiamento per il quartiere San Pietro, in centro storico a Forlì che ha dato vita, come sviluppo naturale, all’associazione “Idee in Corso”.
Pionieri dell’esperienza sono state: Associazione Culturale Regnoli41; La Materia dei sogni; Casa Walden; La Casa del Cuculo soc coop.

COS’E’ CAMBIATO?
Si è accesa una scintilla e dall’entusiasmo è nata una vera e propria associazione

In particolare, Sabato 13 Aprile dalle ore 18.00, le associazioni Idee in corso e La materia dei sogni hanno proposto un bellissimo evento: FEMMINARTE, dalla bottega della ceramista Angeliki Drossaki, sotto i portici di c.so Mazzini, per arrivare alla Galleria Mazzini, un viaggio che si è snodato attraverso espressioni artistiche differenti con la donna autrice-attrice-creatrice come denominatore comune.
Le poete Giorgia Monti e Serena Piccoli (associazione Lestordite) hanno letto accompagnate da musiche e canzoni originali di Valeria Caputo (cantautrice).

In occasione dell’inaugurazione della sede dell’associazione proprio sabato, Cosetta Gardini, art director e AD di Casa Walden comunicazione ha realizzato un’opera calligrafica che impreziosisce e decora una parete della sede.

“Casa Walden Comunicazione - spiega Cosetta- contribuisce e sostiene la riqualificazione del Borgo San Pietro e crede fermamente alla promozione delle relazioni tra cittadini, residenti, commercianti e professionisti della città, sperimentando in prima persona un modello di partecipazione attiva e condivisa

Vuoi conoscerci meglio??
Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196. I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di Casa Walden Comunicazione, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, per l'iscrizione alla mailing list e per eventuali comunicazioni relative a servizi telematici. l conferimento dei dati è facoltativo; l'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento/comunicazione comporterà l'impossibilità per Casa Walden Comunicazione di dar corso a questo ed a successivi contatti. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, Lei ha il diritto di modificare i propri dati chiedendone l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione e, ricorreggendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo al titolare dei dati al seguente indirizzo: c.marketing@casawalden.com.
Casa Walden Comunicazione
CWC s.r.l. - CF/PI 03685810404
C.so G. Mazzini 43, Forlì
T. 0543 32462
info@casawalden.com
Privacy Policy