Presentata la campagna di comunicazione CNA LO FA!
9 Aprile 2019
Back to news
Domenica 26 maggio 20 comuni, sui 30 della provincia di Forlì-Cesena, andranno al voto per eleggere i prossimi sindaci e consigli comunali al governo delle loro città.
Da sempre, CNA Forlì-Cesena fa della presenza capillare sul territorio una sua cifra distintiva, per questo nelle prossime settimane incontrerà tutti i candidati sindaco.
Sarà l’occasione per presentare una piattaforma di richieste e di temi che CNA ha deciso di veicolare anche all’esterno grazie a una campagna efficace di comunicazione creata ad hoc dall’agenzia Casa Walden Comunicazione. La campagna “CNA lo fa” è stata presentata in conferenza stampa giovedì 4 aprile da Lorenzo Zanotti e Franco Napolitano, rispettivamente presidente e direttore generale di CNA Forlì-Cesena.
Quelle di CNA sono richieste e proposte molto concrete, analizzate e sostenute da CNA in questi ultimi anni per rispondere alle varie esigenze dei propri target di riferimento: imprese, giovani, pensionati, attività.
Non saranno solo richieste di un momento pre elettorale perché intenzione di CNA è quella di dimostrarsi sempre e ancora una volta un valido collaboratore e partner a fianco delle istituzioni per sostenere continuativamente il tessuto lavorativo e il mondo dell’artigianato del nostro territorio che non ha né deve avere colore politico di un partito o di un altro.
Vantaggi fiscali e agevolazioni per le imprese, attenzione al turn over generazionale, appalti a km 0, sostegno alle attività soprattutto per rilanciare e riqualificare i centri storici delle città. Tanti i temi che saranno oggetto di dibattiti e incontri con i candidati nei prossimi giorni.
Le persone sono la forza del territorio e le imprese supportate e ascoltate nei loro bisogni determinano la qualità e la ricchezza di una città.
Casa Walden da sempre è sensibile a questi temi e ha affiancato convintamente CNA nell’ideare e produrre una campagna di comunicazione incisiva e di contenuto, realizzando materiali divulgativi e video informativi.
Come dichiara Giuseppe Tolo, ad e art director di Casa Walden, “da sempre siamo sensibili alle iniziative e ai progetti di responsabilità sociale, per questo siamo stati onorati di aver contribuito con il nostro lavoro a questo progetto di CNA Forlì- Cesena”.
Vuoi maggiori informazioni?
Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196. I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di Casa Walden Comunicazione, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, per l'iscrizione alla mailing list e per eventuali comunicazioni relative a servizi telematici. l conferimento dei dati è facoltativo; l'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento/comunicazione comporterà l'impossibilità per Casa Walden Comunicazione di dar corso a questo ed a successivi contatti. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, Lei ha il diritto di modificare i propri dati chiedendone l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione e, ricorreggendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo al titolare dei dati al seguente indirizzo: c.marketing@casawalden.com.
Casa Walden Comunicazione
CWC s.r.l. - CF/PI 03685810404
C.so G. Mazzini 43, Forlì
T. 0543 32462
info@casawalden.com
Privacy Policy